Corso di Make-up Base

Il corso è finalizzato a fornire tutte le competenze teorico-pratiche e gli strumenti necessari per intraprendere la professione di Make Up Artist. I percorsi, iniziando tutti a livello zero, sono aperti a tutti coloro che desiderino intraprendere questa nuova e brillante professione. Il Corso per make up artist è fortemente orientato alla pratica e strutturato per dare gli strumenti competitivi per affermarsi come artisti del make up. Il corso per make up artist perfetto è quel percorso che valorizza pienamente le attitudini artistiche individuali, creando professionisti che avranno successo perché caratterizzati da uno stile unico, inimitabile.
Competenze professionali
Il Corso professionale di Make up proposto da HBBA è rivolto a tutti coloro che operano in campo estetico, olistico e SPA.
Obiettivo della giornata formativa è trasmettere strumenti, metodi e linee guida, oltre che concetti e competenze specifiche per intraprendere questo Percorso Professionale.
Attestato di Frequenza
Alla fine del Corso Professionale di Make Up HBBA vi rilascia l’Attestato di Frequenza, che certifica che avete partecipato ad un corso di formazione presso una delle nostre sedi.
Programma:
9.30: TEORIA
- Studio del viso, occhio, zigomo e labbra
- Teoria del colore
- La scelta del fondotinta e del correttore
- La cipria
- Tecnica chiaroscurale
- La base perfetta per ogni tipo di pelle ed esigenza
- Il trucco dell’occhio e la sua tecnica
- Trucco naturale
12.30 – 13.00: PAUSA
13.00: PRATICA
- Preparazione della modella
- Esercitazione pratica delle tecniche affrontate nella parte Teorica
Prezzi:
PRIVATO “ONE TO ONE” ( Per date e costi compilare il Form sotto)
IN AULA DI GRUPPO ( Per date e costi compilare il Form sotto)
WORKSHOP ( Per date e costi compilare il Form sotto)
ONLINE € 147,00
PER IL CORSO ON-LINE, per ricevere l’Attestato, bisogna partecipare ad un work-shop, e solo dopo aver visto testato la vostra formazione vi verrà consegnato l’Attestato.
N.B. L’AZIENDA SI RISERVA DI RINVIARE IL CORSO NEL CASO IN CUI NON SI RAGGIUNGA IL NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI RESTITUENDO L’IMPORTO RICEVUTO.